LAVORO

TI AIUTEREMO A PAGARE L'AFFITTO!

Lavorare a Londra può sembrare molto facile se si considera che il tasso di disoccupazione è ai minimi storici e che il sistema inglese è sicuramente tra i più meritocratici in Europa, tuttavia cercare e trovare un lavoro a Londra che faccia per te e che dia un valore aggiunto al tuo curriculum non è una passeggiata, per questo motivo è nostro compito fare in modo che tu possa trovare un impiego a Londra nel minor tempo possibile e che ti permetta di esprimere il tuo potenziale.

Se è tua intenzione svolgere una professione o intraprendere una carriera lavorativa a Londra avrai bisogno di soddisfare alcuni requisiti e fare una domanda online.

Prima di tutto, come specificato nella sezione “Scuola”, dovrai certificare di avere un livello di inglese parlato intermedio (B1) e anche di questo possiamo occuparcene noi, procurandoti un package su misura presso una delle nostre scuole di inglese convenzionate e riconosciute.

Bisognerà poi avere uno “sponsor” ovvero un datore di lavoro che certifichi la sua intenzione ad assumerti, garantendo uno stipendio minimo che normalmente è di £26.500 lordi all’anno (equivalenti a  £ 21.660 circa netti) oppure il salario corrente per quel lavoro specifico, a seconda di quale sia l’importo più alto. Anche qui DazLondon potrà aiutarti, mettendoti in contatto con una delle numerose aziende (operanti esclusivamente nel settore della ristorazione, ospitalità, vendita al dettaglio e turismo in genere) con le quali collaboriamo da decenni. Una volta ottenuta l’offerta di lavoro e soddisfatto il criterio di avere un livello di inglese parlato intermedio con attestazione B1, potremo anche guidarti nella tua domanda per ottenere il permesso di lavoro e successivamente a fornirti, se necessario, l’assistenza e consulenza su tutti gli aspetti della vita in Gran Bretagna quali il diritto all’assistenza sanitaria pubblica, apertura di un conto in banca, ottenimento del national Insurance Number (il corrispondente britannico del codice fiscale), etc..

Se hai già esperienza nei settori citati con relativo CV a dimostrarlo ed un livello di inglese certificato B1 o superiore, potremmo anche metterti in contatto con un potenziale sponsor prima di partire organizzando un’intervista preliminare in remoto (videocall).

Maggiori informazioni (in italiano) su tutto questo presso il sito apposito del Governo Britannico: https://www.gov.uk/guidance/the-uks-points-based-immigration-system-information-for-eu-citizens.it 

Puoi anche scegliere di contattarci senza impegno al nostro indirizzo e-mail info@dazlondon.com o scriverci su Whatsapp e ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Infine, per darti un’idea dei salari minimi attuali, qui di seguito troverai una tabella con le tariffe minime orarie:

ECCO LE TARIFFE MINIME ORARIE AGGIORNATE

Come puoi vedere da Aprile 2021 le tariffe minime orarie salariali aumenteranno

ECCO LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE

Pacchetto Residents

Questo pacchetto è riservato a chi risiede o risiedeva in UK prima della Brexit (01/01/2021). Accedendoci, ti aiuteremo a trovare lavoro fissandoti in loco dei colloqui con aziende con le quali collaboriamo, risparmiandoti tempo e stress!

199£

Pacchetto JOB

Ti consigliamo questo pacchetto invece se desideri trasferirti nel Regno Unito per la prima volta e hai bisogno di un visto di lavoro. Non solo ti aiuteremo a fissare dei colloqui a distanza tramite video-call, ma ti forniremo supporto durante la presentazione della domanda per richiedere il visto.

349£

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

DOMANDE FREQUENTI

Transfer Bancario intestato a: DAZLONDON LTD, Numero conto: 63565416, Codice avviamento bancario: 20-76-90, IBAN: GB61BUKB20769063565416 da effettuare minimo 3gg lavorativi prima del vostro arrivo.

Pagamenti accettati all’arrivo: PayPal, carta di credito (in questi casi si aggiungerà la commissione applicata sempre da Paypal per il cambio valuta EUR – GBP) o contanti.

L’agenzia fornisce colloqui di lavoro nei settori della ristorazione, turismo ed alberghiero. Organizziamo I colloqui con I potenziali datori di lavoro e diamo ai nostri membri tutte le informazioni necessarie con l’obiettivo di ottenere un esito positivo.

I fattori piu’ importanti per avere successo quando si sostiene un colloquio sono la puntualita’, la motivazione personale e la buona presenza. Potrebbe essere richiesto un periodo di prova: in questo caso e’ molto importante la comprensione chiara dei termini e delle condizioni della suddetta prova (ovvero quanto viene pagata, quando ecc.).

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro ufficio.

Per informazioni riguardanti il Salario Minimo seguire il link: Premi QUI

I membri hanno l’obbligo di informare la nostra Consulente per l’Impiego sull’esito del colloquio (assunzione o non assunzione, prova etc.) per mantenere aggiornata la documentazione relativa ed essere cosi’ in grado di fornire un servizio impeccabile.

Per questo e per avere nuovi colloqui non e’ necessario venire in ufficio, ci si puo’ mettere semplicemente in contatto telefonicamente.

Si prega di seguire costantemente I consigli del personale dell’Ufficio del Lavoro per assicurarsi un buon risultato.

La nostra Scuola di Inglese e’ riconosciuta dal British Council e si trova a pochi minuti dalle nostre residenze. La nostra Scuola di Inglese vi prepara ai diversi gradi di esami ESOL (YLE, KET,PET,FCE) e può davvero migliorare il vostro Inglese parlato, rendendo il vostro lavoro e la vostra vita sociale ancor più piacevole. I corsi possono essere organizzati in modo da non interferire con gli impegni lavorativi. Le classi sono costituite da un massimo di 8- 10 studenti ciascuna, e gli orari sono flessibili in modo da potersi adattare al vostro orario di lavoro. Tutti gli insegnanti sono madrelingua e qualificati con una vasta esperienza di insegnamento.

Oltre a quello che dovrai poi versare al tuo arrivo in ufficio (tassa agenzia + 2 settimane di affitto in anticipo + 1 settimana di affitto come deposito), è sempre necessario avere dei soldi in avanzo, in quanto, come in qualsiasi altro Paese, in Inghilterra gli stipendi vengono pagati posticipatamente. A Londra il primo stipendio è normalmente pagato dopo due settimane di lavoro, o a volte dopo un mese. Ciò significa che si dovrebbe pensare alle spese iniziali, includendo i trasporti e i pasti, la terza settimana di affitto ecc. (le prime due sono incluse nella somma versata al momento dell’arrivo. Se acquisti un package scuola, l’affitto può essere coperto più a lungo, a seconda del numero di settimane del corso di inglese).

Tutti i cittadini appartenenti all’Unione Europea possono entrare nel Regno Unito con visto turistico valido fino a 6 mesi, oppure per periodi maggiori con permesso di lavoro. La legge inglese ci richiede di mantenere nella nostra sede una copia dei documenti (Passaporto) come prova per gli aventi diritto ad abitare e lavorare in Regno Unito.

I nostri ospiti sono principalmente giovani sotto i 30 anni provenienti da tutta Europa. E’ molto importante il rispetto nei confronti dei coinquilini. L’agenzia prende seriamente in considerazione ogni violazione delle regole interne delle residenze ed ogni comportamento antisociale come disordine, rumori molesti, aggressioni fisiche o verbali. I responsabili di ogni infrazione saranno espulsi dalla residenza e I servizi offerti dall’Agenzia verranno sospesi.

Tutti gli ospiti sono pregati di segnalare eventuali problemi ad un membro del nostro staff sia nelle residenze che all’Ufficio centrale. Il nostro personale in servizio indossa un segno distintivo.

Generalmente non e’ permesso avere ospiti esterni nelle nostre residenze; per eventuali eccezioni si prega di contattare il personale in servizio.

L’iscrizione assicura un soggiorno minimo di 4 settimane. Ad ogni modo, durante questo periodo, si può cambiare da una residenza ad un’altra senza problemi.

Se decidete di lasciare il nostro alloggio per cercare una nuova sistemazione per conto vostro, a patto che siate stati buoni inquilini, possiamo fornire referenze scritte su richiesta.

Vengono forniti anche utensili da cucina (eccetto negli ostelli grandi) e la cucina e’ sempre disponibile.

I frigoriferi sono generalmente situati nelle stanze, come anche l’armadio e il guardaroba. Non vengono forniti gli asciugamani.

Se si arriva in ritardo e non è possibile raggiungere l’ufficio centrale prima delle h. 17.00 dal Lunedì al Venerdì o nel weekend o ancora in giorni festivi, possiamo aiutarti a prenotare presso un hotel e rivederci direttamente in ufficio nel primo giorno lavorativo disponibile.

Il Regno Unito non fa parte dell’Unione Europea: è dunque necessario un documento d’identità per l’ingresso (Passaporto).

Trasporti: la metropolitana è’ chiusa tra mezzanotte e le h. 5.00 circa, mentre gli autobus circolano tutta la notte.

Un servizio ferroviario connette il centro città con gli aeroporti di Heathrow, Gatwick, Stansted, London City Airport, mentre da/per l’aeroporto di Luton esiste un servizio regolare di autobus.

Cerca sempre di prendere un taxi nero (“black cab”) o taxi autorizzati con un marchio di riconoscimento nel finestrino o prenota il taxi in anticipo. A richiesta possiamo fornirti questo servizio. Nel caso contattare l’ufficio.

L’inizio dell’autunno e l’estate (Giugno-Luglio) sono tradizionalmente periodi molto affollati quindi la disponibilità è limitata. Se stai pianificando il tuo viaggio per questi periodi dell’anno, è preferibile prenotare con largo anticipo per evitare delusioni.

Se per qualsiasi motivo la tua candidatura viene rifiutata o non si e’ in grado di fornire il servizio hai diritto ad un rimborso totale della quota di iscrizione.

Metodi di pagamento disponibili presso l’Ufficio Centrale:

  • Sterline (puoi cambiare gli euro prima di partire).
  • Travellers’ cheque (rilasciati dalla banca prima della partenza).
  • Carta di credito. In questo caso una tassa variabile può essere applicata. Daz London utilizza Paypal che pratica le tariffe indicate su questa pagina: https://www.paypal.com/uk/webapps/mpp/merchant-fees

dazlondon.com – All Rights Reserved
4A Accomodation Rd, NW11 8ED, Golders Green, London, UK

Tel. +44 2084584196 – Cell. +447399574314 – Email: info@dazlondon.com

Privacy PolicyCookie Policy